Realizzazione impianti

Esperti nella realizzazione e installazione di impianti tecnologici a Palermo

Gli specialisti nella realizzazione e installazione di impianti che formano lo staff di Lodato Impianti di Palermo sono in grado di progettare impianti elettrici, di riscaldamento, di condizionamento, ma anche sanitari e idrici di livello superiore.

Questi impianti, che uniscono strutture tradizionali a componenti elettroniche, si chiamano impianti tecnologici e rappresentano il futuro dell'impiantistica, poiché coniugano massima efficienza e massimo risparmio energetico.
Impianti di condizionamento

Impianti tecnologicamente avanzati

Lodato Impianti di Palermo è specializzata nella installazione di impianti tecnologicamente avanzati con un servizio completo, dalla A alla Z, cioè dalla progettazione alla messa in opera. La ditta realizza impianti finalizzati a uso civile o industriale. Gli impianti sono creati esclusivamente da professionisti che possono vantare anni di esperienza in questo specifico comparto, utilizzando procedure certificate e sicure, materiali di prima qualità e componenti selezionate. Vengono garantite l'accuratezza del lavoro e il rispetto assoluto di spese e tempistiche preventivate.

Personale formato e servizi certificati

Lodato Impianti non si limita alla progettazione, realizzazione e installazione di impianti, ma vi segue anche con un efficiente servizio di assistenza che consiste in interventi di manutenzione svolti da personale tecnico qualificato. L'impresa, che ha sede a Palermo, segue minuziosamente da anni tutte le norme specificate dai certificati RINA – ISO 9001, relativi alla qualità, e punta a un costante miglioramento dei risultati sia per quanto riguarda il reparto di produzione che per quanto concerne i servizi e l'assistenza al cliente. Volete saperne di più sull'installazione di impianti? Compilate in tutte le sue parti il modulo di contatto e speditelo, verrete subito ricontattati dallo staff di Lodato Impianti.
Scrivi all'azienda
Prenotate un servizio di installazione impianti compilando il modulo di contatto
Vai al modulo
Share by: